XIX Edizione Giochi del Mediterraneo – Oran 2022 Pubblicato: 21 Giugno 2022

Quanto sopra è la conferma ufficiale da parte della FPI della convocazione degli atleti/e ai prossimi Giochi del Mediterraneo.

Delle 6 azzure, che partono per ORANO in Algeria, spicca la nostra Gemini Melissa Campionessa Europea 2019, inserita nella ctg. 66 kg. insieme alle altre 5 pugili di tutto rispetto appartenenti ai migliori gruppi sportivi blasonati d’Italia, i Gs Carabinieri e Fiamme Oro.

In precedenza Melissa è tornata reduce in due confronti vincenti, a Parigi nel torneo internazionale delle cinture e recentemente a Stintino l’11 c.m. nel dual match Italia/Irlanda nella catg.70 kg.

A Melissa tutto il team FANUM di Viterbo Egidio, Alessio, Alessia e Niki insieme a tutti i suoi sostenitori del quartiere Pilastro augurano un grosso successo in questo importante  appuntamento internazionale della “noble art “.

La XIX Edizione dei Giochi del Mediterraneo avrà luogo dal 25 giugno al 5 luglio PV nella città algerina di Orano. L’evento, cui prendono parte 370 azzurri, di cui 215 uomini e 155 donne, impegnati in 24 discipline, vede la partecipazione di 6 Azzurre e 9 Azzurri dell’Italia Boxing Team. Torneo pugilistico che si svolgerà dal 25/6 all’1/7.

×