MELISSA GEMINI sul RING NAZIONALE, prima donna pugile a Viterbo.

Torneo Nazionale ad invito, qualifiche JUNIOR e YOUTH.

Mentre si festeggia il successo di Gripshi Klejsi alla Fanum boxe Viterbo per il titolo regionale conseguito al Trofeo Regionale Esordienti A.O.B.  riceviamo, come da circolare della Segr. Generale della Federazione Pugilistica per il settore Dilettanti,  la convocazione a Chieti per il 16/19 p.v. per MELISSA GEMINI  nella catg. 75 kg. classe Junior, valida per un confronto nazionale in occasione del Torneo Nazionale Femminile A.O.B. sulla distanza delle tre riprese.

Per lei è un esordio felice essere stata invitata a disputare il suo primo match ufficiale in un confronto nazionale ; va ricordato che  ha già superato positivamente  i l test tecnico tattico, di impostazione delle posizioni  e  schemi pugilistici e oltre alla tenuta fisica sulla distanza dei tre round  in uno stage del 28 gennaio promosso ed organizzato  dal  C.R.Lazio FPI.

La competizione, indetta dalla F.P.I. ed organizzata in collaborazione con l’Associazione Sportiva

ASD Tullio Di Giovanni Boxe di Chieti, avrà luogo presso il Palazzetto dello Sport  di Chieti.

Al torneo prenderanno parte 114 boxer: 28 Junior,22 Youth e 64 Elite II Serie.

Tutti i match saranno trasmessi in diretta sul canale ufficiale Youtube della FPI: FPIOfficialChannel e sarà possibile seguire i risultati dei match su www.livefpi.it

www.fanumitalia.it

×