Roma 24-9-16 – Questa mattina con le operazioni di iscrizione, peso e sorteggio il Comitato Regionale Lazio FPI ha iniziata l’organizzazione per lo svolgimento del C. Italiano Youth ed il C. Italiano Senior presso il Palazzetto dello Sport “A.Vespucci” (Via Vertumno,40, Roma) con in programma i primi combattimenti da martedì prossimo 27 settembre fino al 2 ottobre comprese le finali.

Concluse le finali  l’elenco dei qualificati passa alla FPI entro il 5 ottobre per l’inserimento dei nominativi della regione lazio al torneo nazionale.
E’ un vero e proprio evento di livello nazionale che conferma il momento positivo che attraversa il movimento pugilistico laziale e di Viterbo in particolare, con la partecipazione a questa qualificazione nazionale di più di 150 pugili.

Il portacolori per la FANUM boxe di Viterbo è INZINNA NICHOLAS; iscritto nella catg.+91 kg. e già sorteggiato insieme ad altri 6 pugili laziali; “D’ADAMO IVAN-RIZZO ANGELO-MASELLA ADRIANO-BENEDETTI ALESSIO-TRENTA DANIELE-BERARDI PAOLO”.

La società incaricata all’organizzazione è la ASD Phoenix gym e la ASD Boxing Arcesi.

Nicolas è molto motivato per questo appuntamento, e spera di fare una buona figura sia dal punto di vista tecnico ed atletico considerando che avrà di fronte pugili con molta più esperienza.
Per il risultato staremo a vedere, incrociamo le dita ed in bocca al lupo……..

×