[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Torneo Regionale Esordienti 2020 di pugilato.

Nuovo Campione nella BOXE Fanum Viterbese, Cavalieri F. Attila U. vince il Torneo Regionale.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”2342″ img_size=”full” alignment=”center” onclick=”link_image”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Dopo le vittorie di Melissa Gemini, la prima donna pugile a Viterbo detentrice del titolo europeo femminile, settembre 2019 a Sofia nella ctg. 69 kg. youth , Egidio scopre un nuovo talento pugilistico, Cavalieri F. Attila, che con lenta ma progressiva preparazione lo porta da esordiente sul ring romano domenica 1° marzo nella ctg. 91 kg. youth.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]Superata  la semifinale vola in finale e nella sede romana di Casalbruciato 2  Attila piega in tre round ai punti Gubinelli Simone dell’accademia Roma est  conquistando il suo primo titolo; è il nuovo campione Regionale 2020 della ctg. 91kg. Youth.

Cavalieri F. Attila U. risiede  a Celleno, ma proviene da Roma, ha 17 anni e decise a metà del 2019 di iniziare la noble art  presso la Fanum di Viterbo; passato dilettante a gennaio 2020 e raggiunto lo stato di allenamento tecnico tattico e atletico ottimale viene iscritto al primo torneo regionale dell’anno riservato ai Scholboy- Schollgirl – Junior -Youth.

E’ da queste passerelle regionali che la Federazione può conoscere  i nuovi pugili dai primi classificati  poi selezionarli ed inserirli nelle rispettive nazionali FPI.

Così pure per Attila come per Melissa  Gemini,  potrà avvenire  un  percorso simile allorquando potrà vedere registrati sul proprio cartellino Federale altri match vincenti.

Il suo futuro pugilistico sarà proiettato verso una ulteriore preparazione fisica di potenziamento, con la nuova metodologia che insegna il maestro sia per i pugili che per i judoka, e tanta esperienza negli incontri-sparring che periodicamente vengono effettuati in regione  in vista di un prossimo match nel periodo aprile-maggio.

Intanto Melissa Gemini al momento è in ritiro collegiale della nazionale femminile presso il Centro Federale di s. Maria degli Angeli ad Assisi e parteciperà a fine marzo alla finale del campionato italiano femminile youth; mentre al Torneo Int. Golden Girl – Boras (SVEZIA) conclusosi il 2/2/2020 ha vinto tutto, ricevendo anche il premio COME MIGLIOR PUGILE.

 

Avanti cosiiiii……[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”2329″ img_size=”full” alignment=”center” onclick=”link_image”][vc_single_image image=”2331″ img_size=”full” alignment=”center” onclick=”link_image”][vc_single_image image=”2332″ img_size=”full” alignment=”center” onclick=”link_image”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”2339″ img_size=”full” alignment=”center” onclick=”link_image”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”2337″ img_size=”full” alignment=”center” onclick=”link_image”][/vc_column][/vc_row]

×