PESISTICA OLIMPICA, qualificazione regionale per gli ASSOLUTI d’ITALIA.

Nuova performance dei pesisti della Fanum di Viterbo in una gara regionale di qualificazione per alla massima competizione nazionale FIPE di fine anno.

Hanno tutti migliorato le proprie prestazioni e dei cinque partecipanti seguiti da Egidio e Alessio, quattro sono finiti sul podio, Alessandro G. under17 1° nella catg. fino a 55 kg. classificato con 140 kg. di totale, Marco B. jinior 2° classificato nella catg. fino a 81 kg. con 216 kg. di totale, benché abbia incappato in una giornata non proprio felice, Francesco T. senior 3° classificato nella catg. fino a 89 kg. con 232 kg. di totale, Stefano C. Master 1° nella catg. fino a 89 kg. classificato con 161 kg. di totale.

Invece Domenico C. senior di rientro in gara da molte lune ha portato il suo record personale a 207 kg. nella catg. fino a 81 kg..

Questo il momento magico dei soli risultati, ora c’è da attendere la classifica d’ufficio FIPE per conoscere chi dei 5 atleti potrà classificarsi alla finale entro i primi 6 di ogni categoria…..in bocca al lupo…..avanti cosiiii…..

(foto dei protagonisti allegate al post).

www.fanumitalia.it

dav

×