BOXE COMPETITION della Fanum Viterbo.

A ROMA BELLA PRESTAZIONE AL TROFEO REGIONALE  TRASTEVERE .

Del nuovo gruppo emergente nello scenario pugilistico Viterbese, alla fanum di Viterbo, è  arrivato un nuovo risultato agonistico in Boxe Competition    presso il Palazzetto delle FFOO in Via Vertumno 40, Roma il 5-3.

La Boxe Competition, è una disciplina amatoriale della Federazione Pugilistica Italiana propedeutica al Pugilato, dove è possibile raggiungere in breve tempo un’apprezzabile preparazione fisica ed apprendere tecniche di pugilato  e che vede diversi simpatizzanti anche a Viterbo.

Il pugile  Lousaief  MOUEZ   di Grotte S. Stefano, nella ctg. 70 kg, è entrato in finale vincendo ai punti,  finendo al secondo posto su sei partecipanti; mentre Forieri Stefano nella catg. 60 kg. chiudeva al terzo posto a pari merito.

www.fanumitalia.it

×
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.