Melissa Gemini taglia il nastro insieme all’atleta della ginnastica, in occasione dell’inaugurazione del centro sportivo in località Molinella di Soriano nel Cimino alla presenza delle autorità locali e del delegato del CONI Ugo Baldi.

La campionessa reduce dalla vittoria al torneo Internazionale delle cinture in Francia, è stata convocata dalla FPI per la ctg. 66 kg. in vista dei Giochi del Mediterraneo in Algeria per i primi di Luglio.

E’ stato chiesto in questa occasione al sindaco se la sua amministrazione potrà organizzare in futuro un evento pugilistico a Soriano nel Cimino dato che in precedenza fu organizzata una riunione di Boxe che ebbe un grosso successo di pubblico con la presenza di pugili di alto livello provinciale, regionale e Nazionale.

www.fanumitalia.it

×
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.