Convocazione per allenamento squadra Femminile Schoolgirl – Junior 5 al 8 Aprile 2018 ad Assisi al centro Federale FPI

Dopo il successo di Mondovì con la vittoria al torneo nazionale femminile nella cag. 75 kg. Junior, Melissa Gemini è stata convocata dalla FPI settore dilettanti  per un allenamento collegiale dal 5 all’8 Aprile presso il centro Federale di Assisi in vista di un futuro contatto per la rappresentativa Nazionale femminile giovanile.

E’ stato un raduno pugilistico  sicuramente utile per monitorare e verificare lo stato di salute del pugilato italiano femminile che gli addetti ai lavori hanno considerato di buon livello; anche il C.T. femminile Emanuele RENZINI ha riscontrato gli incontri di Melissa di buona fattura analizzando che il suo peso forma si deve attestare fino a 70 kg..

Prossimo impegno agonistico sarà la partecipazione al torneo regionale femminile Open per la Cintura “REGINA DI ROMA” l’8-9-10 Giugno organizzato dal Boxing ARCESI aperto a tutte le qualifiche: Schoolgirl, Junior, Youth, Elite II serie, Elite I Serie di cui la FPI ha già dato parere favorevole.

 

 

 

×
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.