Si registra un inizio 2019 interessante per i risultati fin’ora conseguiti in tutti e tre i settori della nostra istituzione certificata dalle tre massime federazioni nazionali FIPE-FIJLKAM-FPI, con atleti che stanno pian piano emergendo raggiungendo piazzamenti nazionali:

nel JUDO ha fatto podio al 3° posto Elena Restivo nella catg. 57 kg. SE per il 1° DAN al trofeo Macaluso di Follonica dove erano poresenti alcune delle migliori atlete nazionali. Sarà iscritta prossimamente alla qualifuicazione per il campionato Assoluto 2019.

per la Pesistica Olimpica è in fase emergente Brunori Marco iscritto alla fase regionale di qualificazione per il campionato Italiano Junior. E’ salito al 3° posto dietro ai due fortissimi delle FFOO almcampionato regionale di classe 2019.

nella boxe registriamo un primo successo 2019 di Melissa Gemini ai Campionati Nazionali Femminili in svolgimento a Mondovi’ con il primo dei tre match vinto ai punti contro Anzalone Alessia. Il campionato prosegue il 16 e 17/3….avanti cosiiii….

www.fanumitalia.it

×
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.