Pugilato.

Melissa Gemini agli europei Junior dall’8 al 17 ottobre.

Dopo una lunga preparazione presso la Fanum di Viterbo, le verifiche della FPI sui test-match regionali effettuati, il dual match a Catania contro Francia-Irlanda, il Training Camp in Romania e a Mosca, e i ritiri collegiali presso il centro Federale FPI di S. Maria degli Angeli ad Assisi, è entrata a fare parte a pieno titolo delle 10 boxer femminili Junior FPI 2018 nella ctg. 70 kg. che rappresenteranno l’Italia a questo appuntamento Internazionale.

22 gli azzurrini in gara, 12 uomini e 10 donne

La  competizione parte oggi ad Anapa in Russia con i sorteggi, primi match della fase preliminare che si concluderà il 13, il 14 riposo giorno di preludio alle due giornate conclusive.

Il 15 semifinali e 16 finalissime.

In bocca al lupo alla nostra atleta Viterbese, prima donna pugile in provincia e ai ragazzi della nazionale impegnati x gli europei di categoria in modo particolare a quelli laziali..!!!

Ad Anapa sono seguiti dal noto Campione di pugilato Gianfranco Rosi, dal Tecnico Federale Valeria Calabrese e dal D.T. della nazionale Femminile Emanuele Renzini.

Al momento che andiamo in stampa Melissa ha effettuato il sorteggio + il peso a kg.69.200…è già in semifinale e combatte contro la polacca il 15….in classifica è già medaglia di bronzo, ma lei vuole l’oro come tutti noi e la federazione FPI.

Semifinali 70 Kg Gemini vs Stackhovyak POL.

×
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.