MELISSA  GEMINI, dopo il successo al torneo nazionale di Mondovi’, salirà sul ring contro un avversaria Irlandese a CATANIA.

E’ ufficiale la convocazione della FPI della nostra pugile viterbese Gemini Melissa in una riunione pugilistica organizzata dalla Federazione Italiana: “il Dual Match” contro la Francia e l’Irlanda a Catania dal 7-6 al 18.6, dove per la prima volta sarà protagonista in maglia azzurra.

Il settore Federale AOB internazionale ha convocato anche Melissa, della FANUM di Viterbo, insieme a 13 pugili di altre regioni tra Junior e Youth e tre tecnici nazionali.

La Gemini, si presenterà al peso nella catg. fino a 70 kg. nella classe Junior, (16 anni).

Melissa completerà la preparazione con lo staff Federale presso il villaggio ” la capannina” a Catania ed i match contro la Francia e l’Irlanda verranno disputati presso il Centro ” ETNAPOLIS” Belpasso Catania il 17 Giugno.

Tutti soddisfatti per  questo appuntamento
nella speranza di portare a casa un risultato importante nel confronto con le validissime avversarie francesi ed irlandesi.

Comunque andrà questa esperienza,  resta ottimo il suo percorso che l’ha portata sul ring internazionale in vista di un eventuale pass per i Giochi Europei 2019″.

Grazie al lavoro sinergico all’interno del centro fanum si sta costruendo una solida intelaiatura ed un portentoso motore che renderà vincente negli anni a venire il movimento pugilistico del club viterbese.

×