Si registra un inizio 2019 interessante per i risultati fin’ora conseguiti in tutti e tre i settori della nostra istituzione certificata dalle tre massime federazioni nazionali FIPE-FIJLKAM-FPI, con atleti che stanno pian piano emergendo raggiungendo piazzamenti nazionali:

nel JUDO ha fatto podio al 3° posto Elena Restivo nella catg. 57 kg. SE per il 1° DAN al trofeo Macaluso di Follonica dove erano poresenti alcune delle migliori atlete nazionali. Sarà iscritta prossimamente alla qualifuicazione per il campionato Assoluto 2019.

per la Pesistica Olimpica è in fase emergente Brunori Marco iscritto alla fase regionale di qualificazione per il campionato Italiano Junior. E’ salito al 3° posto dietro ai due fortissimi delle FFOO almcampionato regionale di classe 2019.

nella boxe registriamo un primo successo 2019 di Melissa Gemini ai Campionati Nazionali Femminili in svolgimento a Mondovi’ con il primo dei tre match vinto ai punti contro Anzalone Alessia. Il campionato prosegue il 16 e 17/3….avanti cosiiii….

www.fanumitalia.it

×