TITOLO REGIONALE  alla  FANUM di Viterbo.

Il movimento pugilistico Fanum Boxe di Viterbo si arricchisce nel proprio medagliere del titolo di campione regionale esordienti 2017 nella catg. 80 kg. classe Junior con KLEJSI.

Il portacolori Viterbese, all’angolo rosso, ha mantenuto sostanzialmente  sempre una guardia attenta movendosi con la sua personale agilità che lo ha portato in modo lucido e scattante al termine delle tre riprese da 2 minuti ciascuna .

I suoi attacchi anche nella fase di semifinale sono stati finalizzati alla impostazione della tecnica di attacco-difesa-attacco non rimanendo statico sulle gambe rispondendo a tutte le azioni dell’avversario  con  una guardia sempre attenta.

Al momento per Klejsi non si prevedono impegni agonistici a breve tempo, ma invece siamo in attesa di iscrivere ad una prossima competizione di livello nazionale A.O.B. l’esordiente Melissa Gemini classe Junior catg. 75 kg., che ha già superato positivamente il test pugilistico al recente stage regionale FPI e a seguire per il 25 p.v. è fissato il peso e sorteggio di Moscardino Michele di Grotte di Castro esordiente senior catg.75 kg. per il torneo organizzato dal C.R.L. FPI.

 

×